Da qualche anno a questa parte ha acquistato sempre più credito un trattamento innovativo, che ha visto aumentare il suo utilizzo anche nel campo della Medicina Estetica, il Trattamento PRP.

Che cos'è il PRP?


Con questa sigla ci si indica in il Plasma Ricco di Piastrine.
Il PRP è un concentrato di piastrine, che svolgono l'importantissimo compito nel nostro organismo, di mediare il processo di ematosi e di coagulazione in caso di traumi e ferite. Le piastrine riescono a produrre e a liberare nel nostro organismo alcuni fattori di crescita, molto importanti per la guarigione del tessuti.

Come funziona il PRP?


Mediante la centrifugazione del sangue del paziente si ottengono tre strati il PPP "Plasma Povero di Piastrine", il PRP "Plasma Ricco di Piastrine e i Globuli Rossi. L'unico strato che viene utilizzato è il PRP, che viene successivamente isolato e unito ad un attivato piastrinico, utile all'ottenimento di un gel pronto da utilizzare.

A cosa serve il PRP?


Il PRP viene utilizzato a scopi prettamente terapeutici e in diversi ambiti diversi.
Nel campo medico estetico per esempio, le infiltrazioni di PRP sono molto utili per contrastare l'invecchiamento cutaneo del viso, del collo e delle mani.



Il Centro Medico Specialistico CEPEB collabora solo con medici riconosciuti e di ampia esperienza, per garantire ai nostri clienti i risultati migliori in totale sicurezza.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente ed il raggiungimento degli obiettivi condivisI.
Contattaci per ricevere informazioni sul trattamento che ti interessa, senza impegno.

Prenota una visita gratuita

oppure chiamaci cliccando sul numero

+393756145531



Se presenti dei fastidiosissimi inestetismi della pelle nella zona delle guance, degli occhi e del contorno occhi, allora l'utilizzo del trattamento con PRP può aiutarti a migliorare l'aspetto della tua pelle.

In quest' area trovi un articolo di approfondimento che ti permetterà di approfondire maggiormente alcuni argomenti correlati al trattamento in questione.

INVECCHIAMENTO CUTANEO:

 rughe viso

COME E PERCHÈ INVECCHIA
LA NOSTRA PELLE


Contattaci ora




Per scegliere lo specialista adatto a risolvere il tuo problema, segui questi pochi semplici consigli che ti saranno di grande aiuto durante la tua ricerca.
-Durante il primo colloquio conoscitivo chiedi sempre quanti interventi di aumento del seno ha eseguito.
-Assicurati di guardare sempre foto prima e dopo durante la consultazione
-Assicurati che il tuo chirurgo estetico sia altamente qualificato
-Non scegliere mai il tuo chirurgo in base al prezzo
-Scegli sempre in base ai risultati



Dopo aver prelevato un paio di fiale di sangue del paziente, il plasma viene separato e creato un siero per le infiltrazioni. Dopo l'applicazione di un anestetico, si applicano piccole punture sul viso e viene iniettato il PRP.

Segui attentamente tutte le procedure post- intervento che ti verranno fornite dal personale specializzato. Finito il trattamento il paziente può presentarsi leggermente arrossato, ma il rossore scompare spontaneamente dopo poche ore.
Questo tipo di reazioni rientra in autonomia in pochi giorni.



Non si sono registrate particolari controindicazioni per questo genere di trattamento. Verrete comunque assistiti in modo adeguato non solo durante il trattamento, ma anche durante tutto il periodo successivo.






Il Centro Medico Specialistico CEPEB collabora solo con medici riconosciuti e di ampia esperienza, per garantire ai nostri clienti i risultati migliori in totale sicurezza.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente ed il raggiungimento degli obiettivi condivisI.
Contattaci per ricevere informazioni sul trattamento che ti interessa, senza impegno.

Fissa il tuo controllo

oppure chiamaci cliccando sul numero

+393756145531

Affidati alla grande qualità, degli interventi portati avanti dai professionisti, che operano all'interno di CEPEB, ottieni il massimo del risultato dal tuo intervento con PRP e ottieni il risultato che hai sempre sperato.

Contattaci per ricevere informazioni o richiedere un preventivo.

Richiedi informazioni
Ti interessa questo trattamento o terapia ma vuoi delle informazioni più dettagliate? Contattaci adesso senza impegno sapremo fornirti le risposte che cerchi.
Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso +39 375 614 5531 WhatsApp oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@cepeb.it