Il nostro inizio

E quello in cui crediamo

Il progetto CEPEB come Centro Medico Polispecialistico, nasce nel 2020 a Pomezia. Nasce grazie all'impegno della dott.ssa Emanuela Totaro e di tutte le figure professionali che operano all'interno della struttura. L'esigenza di riuscire a creare uno spazio interamente dedicato al benessere e alla salute delle persone, ha creato i presupposti affinchè tutto si realizzasse. L'idea di base che è presente in CEPEB, è quella di riuscire a seguire il paziente in tutte le varie fasi dell'intervento e riuscire ad individuare l'approccio giusto, per ogni situazione e riuscire a fornire alle persone che ne necessitano, l'azione mirata di più specialisti che in sinergia tra loro, possono arrivare a gestire e risolvere nel miglior modo possbile, un determinato problema.

L'attenzione al cliente

Il nostro valore aggiunto

Ci siamo accorti nella nostra lunga esperienza professionale, che il vero valore aggiunto che volevamo dare ai nostri assistiti, era proprio il riuscire si, a risolvere il più possibile le problematiche di ognuno di loro, ma cosa ancora più importante, riuscire a dare loro delle risposte chiare per essere in grado, di arrivare sempre al centro di ogni problema. In quale modo? Garantendo l'aiuto e la professionalità di più specialisti, in grado di lavorare in sinergia tra loro, su ogni singolo caso.


Diagnosi & Cura

Interventi personalizzati

Crediamo fortemente che per dare un servizio qualitativamente elevato ai nostri pazienti, sia necessario riuscire a seguire ogni fase dell'intervento in modo congiunto, riuscendo a condividere tra noi professionisti, dei momenti di supervisione generale su ogni caso trattato. Sia che si tratti di un'operazione chirurgica, sia che si tratti di un trattamento riabilitativo, l'impegno di tutto il personale specializzato di CEPEB è a 360° indirizzato alla risoluzione del problema e alla creazione di un rapporto di fiducia con i pazienti, che sia in grado di durare nel tempo.


Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso +39 375 614 5531 WhatsApp oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@cepeb.it