Costumi da bagno donna
Come scegliere quello giusto per il proprio fisico

CEPEB

L’estate si avvicina e con l’arrivo della bella stagione comincia anche la corsa alla ricerca del costume da bagno adatto al nostro fisico. Con questa guida cercheremo di darvi dei consigli utili per riuscire a scegliere i costumi da bagno donna giusti a seconda di ogni esigenza.

Come scegliere i costumi da bagno donna partendo dal reggiseno?


Analizziamo i vari modelli e cerchiamo di capire insieme quale modello è più giusto indossare da ognuna di voi a seconda delle proprie esigenze:

Reggiseno a fascia:
Se avete poco seno e le vostre spalle sono abbastanza strette, allora questo tipo di reggiseno potrebbe fare al caso vostro e cercate di preferirlo con i classici volants annessi, perché senza dubbio vi aiuteranno a farlo sembrare più pieno.

Reggiseno a triangolo:
Questo tipo di reggiseno risulta essere molto adatto per voi che avete un seno taglia media o per chi ha invece, un seno più pieno e sono. Se il fatto di avere un seno un po’ troppo grande vi mette in imbarazzo, potete sempre optare per dei reggiseni a triangolo con delle colorazioni scure e a tinta unita.

Reggiseno con la coppa:
Questo reggiseno è adatto a chi come voi presenta un seno molto grande che ha bisogno di essere sorretto in modo efficiente. Per la scelta dei colori la regola da seguire è sempre la stessa, colorazioni più scure e a tinta unita se volete farlo sembrare leggermente più piccolo.

Scegliere i costumi da bagno donna lo slip:


Slip regolare:
Questo slip proprio come evidenziato dal nome stesso, è simile alla mutanda classica, va benissimo in ogni situazione, ma avete un po’ i fianchi sporgenti il nostro consiglio è quello di prediligere le mutande con i laccetti regolabili.

Slip con i laccetti:
La sua caratteristica principale è che si adatta molto bene a qualsiasi tipo di fisico ed è molto indicato se si vuole cercare di allungare le gambe. Infatti, basterà solamente alzare i nodi dei laccetti e come per magia la nostra figura risulterà più lunga.

Brasiliana:
La brasiliana è senza dubbio indicata per tutte voi che avete nel lato b il vostro punto di forza. Si purtroppo per quanto possa piacere a tutte indossarla, è sempre meglio cercare di rispettare i punti di forza che ognuno ha. Poi se invece, l’amate così tanto da non poterne proprio fare a meno indossatela senza nessun tipo di problema, la cosa più importante è sempre la stessa fare quello che ci fa stare bene.

Culotte:
Esistono due tipi di culotte quella a vita regolare e quella a vita alta. La prima non segna i fianchi ma segna il gluteo e accorcia la figura quindi va bene indossarla ma tenete sempre presente questi due particolari. La seconda quella a vita alta invece, è molto adatto se si vuole cercare di nascondere un po’ l’addome o snellire i fianchi, però attenzione sempre ai glutei che tendono ad essere fasciati un po’ troppo.

Come scegliere i costumi donna interi?


Quello che è certo è che ormai è tornato di moda il costume intero e che anche in questo caso va scelto cercando di valorizzare il proprio fisico.

Costume intero per chi ha molto seno:


Il costume intero per voi che avete molto seno deve avere le coppe sorrette sempre dai ferretti, i colori devono essere scuri ed evitate i tagli a V.

Il costume intero se avete poco seno:


Evitate i costumi interi troppo stretti, finirebbero solamente per schiacciare il vostro seno. Le bretelle sarebbe meglio sceglierle sottili e cercate un costume in grado di esaltare il vostro décolleté con applicazioni o volants.

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso +39 375 614 5531 WhatsApp oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@cepeb.it