Consulenza nutrizionale
Che cos'è e come può esserci utile

CEPEB

Conosci la consulenza nutrizionale? Hai mai avuto modo di usufruire di un servizio così importante ad un prezzo super scontato?
Quello che è doveroso registrare è che ormai sempre più persone soffrono di problemi riguardanti la sfera nutrizionale e solo un numero ridotto tra queste persone, decide di affidarsi alle cure di uno specialista.

Oggi CEPEB proprio per andare incontro alle persone che ancora non hanno avuto modo di affidarsi alle cure di un vero specialista della nutrizione, mette a disposizione dei propri clienti visite e servizi riguardanti la sfera della nutrizione in promozione.
Quindi sarà sempre più facile per tutti riuscire ad accedere ad alcuni esami e ad alcune visite specialistiche con dei prezzi super scontati.



Controllate sempre le nuove promozioni in programma semplicemente cliccando su questo pulsante e mettete al sicuro la vostra salute con l’aiuto degli specialisti di CEPEB.


LE NOSTRE PROMOZIONI

Che cos’è la consulenza nutrizionale?


La pratica in questione consiste nella valutazione da parte di uno specialista, di solito, “un dietologo o un nutrizionista”, delle abitudini alimentari del paziente. Per esempio, come avviene l’assunzione del cibo e indaga sulle eventuali esigenze di salute registrate dal soggetto. Il lavoro dello specialista tenderà successivamente, a stabilire insieme al paziente a stabilire degli obiettivi dietetici futuri e a creare un nuovo programma alimentare.

Come comincia una consulenza nutrizionale?


Di solito la valutazione nutrizionale comincia sempre con una precisa e attenta valutazione del proprio stato di salute generale e con la verifica del livello di assunzione personale del cibo. Importantissima come già accennato in precedenza, è la verifica dello stato di salute per l’identificazione di eventuali patologie delle quali si potrebbe soffrire e il controllo delle eventuali cure farmacologiche portate avanti dal soggetto che ha richiesto la consulenza.

La costruzione del piano alimentare:


Dopo questo primo passaggio la consulenza si soffermerà principalmente nella costruzione di un piano alimentare basato su tutti i dati raccolti in precedenza. Il nuovo piano alimentare avrà lo scopo di preparare il paziente ad un piano alimentare che ha come obiettivo quello di poter durare anche per tutta la vita, abituare il paziente ad uno stile di vita più sano e ad un’alimentazione più sana e bilanciata, non si tratta quindi solamente di una semplice dieta, ma di un percorso strutturato per creare un cambiamento positivo e duraturo nel tempo.

Vuoi Informazioni?
Contattaci adesso +39 375 614 5531 WhatsApp oppure inviaci la tua richiesta
compilando il modulo.
info@cepeb.it